Auser Volontariato Codogno ODV

News dal comprensorio

17 Maggio 2024

Progetto Formafilo 2024

Gli incontri di "Formafilo" coinvolgeranno tutte le ALA Auser del Comprensorio di Lodi che sono 35 e saranno suddivise in tre gruppi. Nel primo sono coinvolte: Boffalora D'Adda, Borghetto Lodigiano, Corte Palasio, Lodi "Libera età", Lodi Vecchio, Mairago, Ossago Lodigiano, S. Colombano "Associazione Volontari Banini", S. Martino in Strada, Villanova Sillaro e Auserr Provinciale.

10 Maggio 2024

Incontri sull' Alzheimer S. Martino in Strada

L'Auser di S. Martino in Strada ripropone due incontri  per riconoscere una delle più drammatiche patologie a cui sono soggette le persone anziane , quali sono i segnali che ne evidenziano l'insorgenza

26 Aprile 2024

Campagna 5xmille

REDAZIONE COMPRENSORIO LODI

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Attenzione: gli accompagnamenti devono essere richiesti con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data dell'appuntamento.

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.